Home > News su Android, tutte le novità > Smartphone Xiaomi da 50 dollari all’orizzonte?

Smartphone Xiaomi da 50 dollari all’orizzonte?

Abbiamo già parlato a lungo di Xiaomi durante le scorse settimane, a partire dall’ipotetico tablet che l’azienda sembra avere intenzione di produrre fino al famoso Mi3. Insomma, il colosso si sta dando molto da fare per far parlare tutto il mondo e nelle ultime ore sono emerse ulteriori indiscrezioni che contribuiscono a mettere Xiaomi sotto la luce dei riflettori.

xiaomilaunch01

Stando alle novità, infatti, all’orizzonte si intravede un nuovo smartphone Xiaomi che costerà solamente 50 dollari. Da una parte, sappiamo tutti che la nuova major release Android (la 4.4) ha abbassato i requisiti minimi richiesti (specialmente per gli smartphone di fascia bassa), anche se di poco, ma è veramente possibile acquistare un buon smartphone a soli 50 dollari? D’altronde, è anche vero che i prodotti Xiaomi sono venduti nel mercato cinese a prezzi irrisori.

Infatti, l’idea di Xiaomi non è di certo quella di produrre uno smartphone di fascia bassa. Dunque, nonostante non abbiamo ulteriori informazioni circa questo fantomatico smartphone Xiaomi, ci aspettiamo qualcosa che non sia paragonabile ai top di gamma, ma di certo con buone specifiche tecniche, almeno a livello di Moto G.

Tuttavia non sappiamo se sia possibile produrre uno smartphone del genere e commercializzarlo a 50 dollari. Secondo voi è un’impresa fattibile? Vi terremo aggiornati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE