Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3 Neo: compare la prima immagine

Samsung Galaxy Note 3 Neo: compare la prima immagine

Nelle ultime ore, è apparsa in rete la prima immagine che ritrae il Samsung Galaxy Note 3 Neo, un dispositivo molto simile al Note 3 se considerassimo esclusivamente l’estetica. Riguardo le caratteristiche tecniche, infatti, il terminale in questione è molto diverso e vanta delle specifiche molto interessanti, vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy Note 3 Neo

Stando a quanto riportato due giorni fa, abbiamo davanti il primo dispositivo Samsung a vantare una CPU Hexa-core, grazie ai due core da 1.7 GHz e gli altri quattro da 1.3 GHz. Tuttavia, non abbiamo informazioni su quali possano essere le varianti a venire commercializzate, in quanto non è da scartare l’ipotesi che il Samsung Galaxy Note 3 Neo possa arrivare nei negozi di tutto il mondo in più versioni.

Per quanto riguarda tutte le altre specifiche, a partire dal display Super AMOLED da 5,5 pollici HD 720p fino ad arrivare alla fotocamera da 8 Mpxl e a i  2GB di RAM ci sembra di avere dinanzi un Galaxy Note 2. Per quanto riguarda la versione Android, le indiscrezioni emerse in rete confermano che si tratta della 4.3, ma dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di esserne sicuri.

Parlando di features, invece, Samsung Galaxy Note 3 Neo vanta le stesse del top di gamma Note 3, il ché lo rende un prodotto molto competitivo e speriamo che anche il prezzo lo sia. Voi cosa ne pensate? Restiamo aggiornati.

Fonte