Home > Smartphone Android > LG F3Q arriverà a Gennaio insieme a Sony Xperia Z1S

LG F3Q arriverà a Gennaio insieme a Sony Xperia Z1S

LG F3Q

Recenti indiscrezioni parlano della possibilità che AT&T proponga il nuovo LG F3Q in coppia con il tanto atteso Sony Xperia Z1S, che farà la sua comparsa sul mercato tra qualche giorno.

LG F3Q

L’adozione di una tastiera fisica è ormai diventata una rarità per gli smartphone di fascia medio-alta visto che la sola BlackBerry continua a proporre i modelli studiati per l’utenza business. Avere la possibilità di scegliere tra più prodotti di questa tipologia sarà dunque un vantaggio per chi ancora non riesce a staccarsi dall’utilizzo di una tastiera QWERTY fisica.

Sony Xperia Z1S LG F3Q

Nella foto qui sopra è possibile vedere come sia stato fissato per il prossimo mese l’uscita dei due smartphone, anche se non ci sono certezze sulla validità di quanto catturato in questa immagine. È difficile però che si tratti di un fake visto che non riguarda un modello top gamma ma un device con caratteristiche nella media.

Viene indicato il 22 Gennaio come data d’uscita ufficiale per LG F3Q, data quanto mai vicina che potrebbe produrre nei prossimi giorni delle nuove immagini (questa volta reali) del modello smartphone touchscreen dotato di insolita tastiera QWERTY. Per scoprirlo basterà attendere qualche giorno, quando le indiscrezioni inizieranno a fioccare, in caso di effettivo lancio imminente.