
Come annunciato in una recente intervista da un exec della società sudcoreana, l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 4 nonché degli altri modelli mobile top gamma sarà accompagnata da un prodotto appartenente alla categoria dei device indossabili.
L’attenzione è subito caduta sul prossimo phablet asiatico che potrebbe debuttare sul mercato al fianco della nuova edizione del Galaxy Gear, smartwatch che sarà certamente più legato a smartphone e tablet Samsung nella prossima generazione.
Resta ancora da capire quale sarà il primo device top gamma ad arrivare sul mercato, visto che le indiscrezioni parlano di una data d’uscita nel Q2 per Samsung Galaxy S5, il quale potrebbe già essere affiancato dallo smartwatch 2.0 lasciando un alone di mistero sul prodotto indossabile che dovrebbe essere affiliato a Samsung Galaxy Note 4.
Purtroppo quando si discute di annunci non ufficiali ma di semplici dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista, si può facilmente cadere in una interpretazione sbagliata di quanto detto. Questo però non scredita assolutamente la notizia arrivata oggi, visto che Samsung sta da tempo progettando nuovi prodotti indossabili inediti che potrebbero fare il loro ingresso sul mercato entro la fine del 2014 (altra dichiarazione estratta dall’intervista).
Per scoprire quali sono le novità di Samsung per il Note 4, e gli altri device 2014, non ci resta che pazientare fino alla metà di Febbraio quando nel corso dell’MWC di Barcellona verranno sicuramente svelate altre novità.