
Dal momento in cui il Samsung Galaxy Note 3 è stato lanciato sono trascorsi alcuni mesi, ma già subito dopo il suo debutto sono iniziate le indiscrezioni che riguardavano una versione economica del dispositivo, conosciuta fino ad oggi con il nome di Galaxy Note 3 Lite.
Dalle ultime indiscrezioni trapelate online, il dispositivo sembra esistere davvero, ma a differenza di quanto conosciuto fino ad adesso, il suo nome ufficiale potrebbe essere Samsung Galaxy Note 3 Neo.
Ma non è tutto e, infatti, secondo quanto emerso in Rete nelle ultime ore, non solo siamo venuti a conoscenza del fatto che il phablet esiste e del suo nome ufficiale, ma attraverso alcune immagini – che possiamo vedere nella galleria posta a fine articolo – che sembrerebbero foto di documenti interni all’azienda sudcoreana, sappiamo anche quali potrebbero essere le specifiche tecniche al completo del Samsung Galaxy Note 3 Neo.
[divider]
Samsung Galaxy Note 3 Neo: caratteristiche tecniche
Qui di seguito vi elenchiamo le caratteristiche tecniche complete del Samsung Galaxy Note 3 secondo quanto appreso dalle immagini trapelate online:
|
Qualora queste caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3 Neo corrispondessero a realtà, potremmo facilmente constatare che si tratterebbe di una particolare variante del Galaxy Note 3, con un comparto hardware alleggerito.
Come prospettato il Samsung Galaxy Note 3 Neo sarebbe appunto una versione economica dell’attuale phablet top di gamma dell’azienda sudcoreana e, ovviamente, per poterlo offrire ad un prezzo più contenuto Samsung ha dovuto ricorrere ad alcune rinunce.
A riguardo del prezzo e della commercializzazione del Samsung Galaxy Note 3 Neo, non abbiamo informazioni, ma come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati ed è per questo che vi suggeriamo di continuare a seguirci. Stay tuned!
[divider]