Home > News su Android, tutte le novità > Sony Sirius arriverà al MWC 2014, svelato anche il tablet Castor

Sony Sirius arriverà al MWC 2014, svelato anche il tablet Castor

Sony Sirius

Dal profilo @evleaks arrivano interessanti novità che riguardano l’universo Sony e in particolare il lancio di due nuovi device inediti per il momento etichettati come Sony Sirius e Castor.

Sony Sirius

Iniziamo da Sony Sirius che rappresenta il modello top gamma che il brand giapponese ha intenzione di lanciare nel 2014 e che dovrebbe uscire alla fine di Febbraio, in prossimità del noto evento MWC 2014.

Su Twitter @evleaks ha svelato alcune specifiche tecniche del Sony Sirius che avrà un display da 5.2 pollici e processore MSM8974AB SoC, informazioni su cui non possiamo certo fare grandi valutazioni ma che ci danno già un primo pezzo da aggiungere al misterioso puzzle legato a questa nuova uscita.

Novità anche nei tablet per Sony che presto potrebbe introdurre quello che attualmente è stato denominato Sony Castor, ossia una nuovo tab dotato di processore MSM8974AB e connettività 4G.

Le indiscrezioni di @evleaks sono sempre molto precise e costanti, dunque potrebbero arrivare presto altre novità su Sony Sirius che definiscano meglio il potenziale che questo device sarà in grado di offrire al cliente.

Non ci sono conferme ufficiali sulla data d’uscita ne tanto meno sul prezzo, quindi rimaniamo in attesa di altre info sui prodotti Sony in arrivo per questa prima metà del 2014.