Home > Tablet Android > Mistero su HP Slate 6 Voice, sarà uno smartphone o tablet?

Mistero su HP Slate 6 Voice, sarà uno smartphone o tablet?

HP Slate 6 Voice

Nei giorni scorsi avevamo anticipato che HP ha intenzione di lanciare due nuovi device sul mercato, oggi arrivano delle conferme indirette sul lancio dei due modelli con l’aggiunta di un nuovo mistero riguardante HP Slate 6 Voice.

HP Slate 6 Voice

Per il modello da 7 pollici non ci sono dubbi, salvo clamorosi retroscena, che si tratti di un vero e proprio tablet pc viste le dimensioni display troppo grandi per essere definito uno smartphone.

Riguardo HP Slate 6 Voice invece abbiamo qualche perplessità visto che si tratta di una size display che potrebbe far rientrare questo device nella categoria dei phablet, piuttosto che in quella dei tablet pc.

I dubbi arrivano dal fatto che HP ha annunciato questi prodotti come tablet pc, ma non è da escludere che la dicitura “Voice” stia a significare che almeno il modello da 6 pollici implementerà anche le funzioni telefoniche. Questo ne farebbe, ovviamente, un phablet a tutti gli effetti che si differenzia dal tablet pc proprio per la presenza del lato telefonico.

A riguardo non abbiamo informazioni ufficiali però si continua a discutere su quali siano le reali funzioni scelte da HP per i due nuovi modelli, annunciati come device con sistema di riconoscimento vocale avanzato, il quale potrebbe introdurre tra le features anche le chiamate voce. Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi giorni, quando si spera arrivino novità ufficiali da HP.