Home > Tablet Android > Galaxy Note PRO 12.2 e Galaxy Tab PRO 12.2: immagini e prezzi

Galaxy Note PRO 12.2 e Galaxy Tab PRO 12.2: immagini e prezzi

Samsung Galaxy Tab S Pro

Nella giornata di ieri, si è tenuto la conferenza Samsung in cui sono stati annunciati una serie di nuovi tablet. In un articolo precedente vi abbiamo già mostrato le immagini ufficiali di Samsung Galaxy Tab PRO 8.4 e Galaxy Tab PRO 10.1. Adesso invece, ci soffermiamo sulle immagini ufficiali del Samsung Galaxy Tab PRO 12.2 e di Galaxy Note PRO 12.2.

samsung galaxy note pro 12.2

Come possiamo vedere dalle immagini, l’aspetto estetico è praticamente identico, non solo tra di loro, ma anche con la generazione precedente di Galaxy Tab. Ritroviamo il classico pulsante centrale affiancato dai due tasti soft-touch back e multitasking. Sul Galaxy Note PRO 12,2 questi ultimi risultano essere cliccabili anche con la S-Pen.

Galleria fotografica Galaxy Note PRO 12.2

Galleria fotografica Galaxy Tab PRO 12.2

Prezzi

Oltre alle caratteristiche tecniche e alle immagini ufficiali, ieri sono stati annunciati anche i prezzi che avranno questi tablet sia nella loro variante WiFi che nella variante LTE. Il Galaxy Tab PRo 12.2 avrà un costo di 649 euro nella versione WiFi e di 749 euro nella versione con connettività LTE. Prezzi leggermente superiori per il Galaxy Note PRO 12.2: 749 euro per la versione solo WiFi e 849 euro per la versione LTE.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE