
Durante questo primo giorno al CES di Las Vegas, ci sono state già numerosi annunci importanti, come per esempio quello di Nvidia. Altro annuncio importante è stato quello di ZTE, che ha presentato il suo nuovo top di gamma, ovvero ZTE Grand S2.
Essendo un device top di gamma, le caratteristiche tecniche sono molto importanti. Infatti a bordo troviamo un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,26 Ghz, fotocamera posteriore da 13 Mpixel e fotocamera anteriore da 2 Mpixel. Dal punto di vista software, ZTE Grand S2 è equipaggiato col sistema operativo Android nella versione 4.3 Jelly Bean.
Purtroppo queste sono le uniche informazioni hardware che abbiamo, ma vogliamo segnalarvi un importante feature di cui questo terminale è dotato. Sarà possibile sbloccare lo smartphone tramite comandi vocali, ma non soltanto con la voce del proprietario del device, ma anche con altre voci settate precedentemente (ad esempio quelle dei familiari o quelle degli amici).