
Abbiamo già visto nei giorni scorsi i due dispositivi che Samsung ha intenzione di presentare in occasione del CES 2014: Galaxy Tab Pro e Galaxy Note Pro. Solo nelle scorse ore, tuttavia, è arrivata la conferma che in data odierna verranno presentati ufficialmente i due nuovi tablet, il primo in due versioni (una da 8.4 pollici e l’altra da 10.1 pollici) e il secondo nell’unica versione da ben 12 pollici.
In occasione del CES 2014, Samsung mostrerà anche le altre novità riguardanti non solo il settore mobile ma anche Home PC. La conferenza stampa si terrà in giornata, dunque le novità non saranno di certo poche. Tra poche ore avremo conferma di tutte le caratteristiche dei due dispositivi, sperando anche di sapere quando i due device verranno commercializzati in Europa.
Le immagini leaked mostrate nei giorni scorsi (sopra potete vedere quella del Galaxy Tab Pro) fanno parlare anche meno dei cartelloni pubblicitari che Samsung ha utilizzato al CES 2014. Come potete vedere dalla prima foto nell’articolo, infatti, l’interfaccia del device sembra essere stravolta e non possiamo fare a meno di notare un po’ di somiglianza anche con la Metro di Windows. Voi cosa ne pensate?
A questo punto, non ci resta che attendere qualche altra ora. Restiamo sintonizzati.