
A partire da oggi 05 gennaio 2014 ogni domenica troverete qui su Androidblog.it le 5 news più importanti della settimana, tra cui è possibile trovare sia le nostre guide che le notizie riguardanti prodotti di punta arrivati ufficialmente sul mercato. Queste sono le news che abbiamo selezionato per questa settimana a cavallo tra il 2013 e il 2014:
1) Mediaset Premium Play disponibile su Samsung App Store
Tutta l’offerta Mediaset Premium Play è ora disponibile sulla maggior parte dei tablet Samsung e tramite apk anche su dispositivi di altri produttori. Nell’articolo troverete tutti i dettagli relativi all’offerta Mediaset Premium e l’elenco dei dispositivi supportati
2) Samsung presenta Galaxy Camera 2
Dopo il successo della prima versione, Samsung presenta la nuova Galaxy Camera 2. Rispetto alla versione precedente, Galaxy Camera 2 è più potente, ha più autonomia ed è più leggera. Nell’articolo troverete tutti i dettagli e le specifiche tecniche di questo dispositivo.
3) Come installare Whatsapp su tablet Wifi
Whatsapp è la più popolare applicazione di messaggistica istantanea. Ha un difetto: funziona solo con un numero telefonico attivo. Questa caratteristica la rende utilizzabile sui tablet 3G ma non sui tablet dotati solo di connettività Wifi. Con questo articolo vi mostreremo come potete installare facilmente Whatsapp anche sul vostro tablet con connettività Wifi.
4) Migliori smartwatch: quale scegliere?
Gli smartwatch sono la moda del momento. Dopo un periodo iniziale di scetticismo molti produttori si sono addentrati in questo particolare settore di dispositivi Android indossabili. Qual è lo smartwatch migliore in assoluto? Qual è il migliore per il vostro utilizzo personale? Questo articolo risponderà a queste due domande.
5) Installare ADB in pochi secondi con un semplice tool
L’ultimo articolo di questa top 5 è dedicato agli utenti Android più smanettoni che si vedono costretti ad armeggiare con ADB e Fastboot, ma non sapendo quali sono i file essenziali per il corretto funzionamento di questi comandi, spesso installano l’intero SDK Android (di diverse centinaia di MB). Grazie a questo articolo scoprirete come installare solo lo stretto necessario (9 MB) utilizzando un apposito tool.
Per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima.