Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 presentazione ufficiale al MWC 2014

Samsung Galaxy S5 presentazione ufficiale al MWC 2014

samsung_galaxy_s5_presentazione_ufficiale

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un susseguirsi di indiscrezioni e concept riguardanti il possibile e tanto atteso Samsung Galaxy S5, futuro smartphone top di gamma, animato dal sistema operativo del robottino verde Android, dell’azienda sudcoreana, che dovrebbe essere presentato ufficialmente al MWC 2014, che si terrà in quel di Barcellona il prossimo Febbraio.

Samsung Galaxy S5: così parlò Dong-hoon Chang

samsung_galaxy_s5_presentazione_ufficiale

A riguardo della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S5 in occasione dell’evento Mobile World Congress 2014, secondo i media coreani è arrivata una vera e propria conferma direttamente dalle parole di Dong-hoon Chang , Vice Presidente dell’azienda sudcoreana, che durante i festeggiamenti del Capodanno a Seul, avrebbe dichiarato di fatto che i rumor riguardanti l’annuncio del nuovo smartphone a Barcellona sarebbero effettivamente veri.

Ma non è tutto e, infatti, a riguardo del Samsung Galaxy S5, il Vice Presidente Dong-hoon Chang, oltre ai dettagli riguardanti la sua presentazione, avrebbe anche confermato che il nuovo dispositivo sarà dotato di una scocca composta da un nuovo materiale, facendo accenno anche alla possibilità di un terminale con display flessibile.

Qualora quanto affermato dai media coreani corrispondesse a realtà, evidenziamo però che il Vice Presidente di Samsung ha semplicemente parlato di nuovo materiale, in maniera generica e, quindi, questa cosa potrebbe effettivamente non essere direttamente riferita ad una versione metallica, ma magari anche ad un nuovo tipo di materiale plastico, diverso dal consueto policarbonato utilizzato per il Galaxy S4 ed altri smartphone dell’azienda.

Per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S5, che sarebbe stata confermata per il prossimo MWC di 2014 di Febbraio dal Vice Presidente dell’azienda produttrice, se le notizie apprese dai media coreani sono veritiere, non possiamo che effettivamente fidarci di una data rivelata da un personaggio così attendibile.

In ogni caso, a riguardo, vi suggeriamo di prendere questa notizia con il dovuto beneficio del dubbio e di continuare a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il Samsung Galaxy S5 e l’ecosistema del robottino verde Android. Stay Tuned!

Via