
Come spesso accade il profilo Twitter @evleaks ci svela alcune di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche ufficiali della scheda tecnica di HTC M8, nuovo smartphone che verrà presto introdotto sul mercato.
Partiamo dicendo che il tweet arrivato in queste ore contiene una serie di informazioni che ci danno una panoramica completa della presunta scheda tecnica di HTC M8, comunque giudicarne la qualità generale è al momento superfluo non essendoci conferme ufficiali da parte del produttore.
Nel messaggio apparso su @evleaks viene annunciato che il nuovo HTC M8 avrà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon MSM-8974, display 5 pollici 1080p, 2GB di RAM e un pacchetto fotocamera composto da UltraPixel rear (principale) ed una camera frontale da 2.1 MP.
Riguardo il lato software viene confermata l’introduzione della suite Sense 6.0 e di Android 4.4 KitKat, informazioni sulle quali non ci sono particolari dubbi visto che si tratta di una dotazione per i modelli smartphone con uscita fissata per la prima metà del 2014.
Molto spesso @evleaks azzecca questo tipo di previsioni, dunque le informazioni ricavate da questo tweet potrebbero in definitiva risultare corrette. Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime settimane, quando il nuovo device di HTC potrebbe essere annunciato ufficialmente magari nel corso degli eventi in programma tra Gennaio e Febbraio.