Home > Smartphone Android > XOLO Q3000 ufficiale con display da 5.7″ e super batteria

XOLO Q3000 ufficiale con display da 5.7″ e super batteria

XOLO Q3000

È arrivato finalmente il day1 per un nuovo modello del brand indiano, si tratta di XOLO Q3000 che ci viene proposto con una scheda tecnica davvero interessante ad un prezzo molto competitivo.

XOLO Q3000

Partiamo dalla scheda tecnica di questo XOLO Q3000, che tra le features più importanti annovera un display FullHD IPS da 5.7 pollici, davvero molto comodo per la riproduzione dei contenuti multimediali e nella navigazione internet.

A questo si aggiungono il processore quad-core MTK 6589 Turbo SoC da 1.5GHz con PowerVR SGX544 GPU, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna per l’archiviazione dati (espandibile tramite scheda di memoria microSD).

Alcuni potrebbero pensare che il lato multimediale sia quello meno brillante, invece questo XOLO Q3000 ci offre una fotocamera principale da 13MP con una camera secondaria da 5MP, che lo pone (come media) al di sopra di molti smartphone di fascia top.

Grande sorpresa è la batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia, probabilmente pari o addirittura superiore a quella di alcuni device considerati di fascia alta.

Guardando la scheda tecnica di XOLO Q3000, quale pensi possa essere il prezzo di vendita? La risposta, probabilmente, l’avranno azzeccata in pochi visto che questo nuovo modello viene offerto a soli 339 dollari, che ne fanno uno dei terminali col miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. E tu, cosa ne pensi?