Home > Smartphone Android > Oppo Find 7: scocca in alluminio, svelate le prime foto

Oppo Find 7: scocca in alluminio, svelate le prime foto

oppo-find-7

L’approdo sul mercato di Oppo Find 7 può ormai essere considerato alle porte: con estrema certezza, il nuovo terminale di punta di Oppo vedrà la luce entro i primi mesi del 2014.

E se i rumors dei giorni scorsi ci hanno rivelato qualche indiscrezione in merito al display, proprio nel corso di queste ultime ore nuovi aggiornamenti sono stati rilasciati per quel che riguarda la sua scoca. Una serie di foto diffuse in rete mettono a nudo il lato interno della scocca in alluminio, la stessa che a scanso di equivoci dovrebbe rivestire Oppo Find 7.

oppo-find-7

Dalle immagini abbiamo modo di trarre alcune importanti caratteristiche del terminale. A partire dalle dimensioni che dovrebbero aggirarsi nell’ordine dei 152.76 x 75.22 mm, abbinate ad uno spessore più ridotto del solito.

Scocca, dimensioni e display da 5.5 pollici con risoluzione 2K sono quindi i dati più certi riguardanti Find 7, mentre ancora avvolto da totale segretezza rimane il comparto delle specifiche tecniche (sebbene si mormori di una CPU Snapdragon 805, una GPU Adreno 330, una fotocamera da 16 megapixel, una RAM da 3 GB ed uno spazio interno da 16/64 GB).

Per il momento non possiamo quindi che godere delle immagini ritraenti Oppo Find 7, certi del fatto che ancora una volta ci ritroveremo dinanzi ad un grande top di gamma.