Home > Novità app Android > Premium Play disponibile sul Samsung App Store

Premium Play disponibile sul Samsung App Store

Dopo l’introduzione di SkyGo avvenuta oramai diverso tempo fa, Samsung annuncia finalmente anche la presenza sul proprio App Store di Premium Play, ovvero il servizio di video on demand di Mediaset. Per il momento la compatibilità non è garantita per tutti i tablet Samsung, anche se una buona parte è supportata.

premium-play-520x244

I tablet attualmente supportati da Premium Play sono:

  • Samsung Galaxy Tab 2 7
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1
  • Samsung Galaxy Tab 3 7
  • Samsung Galaxy Tab 3 8
  • Samsung Galaxy Note 8.0
  • Samsung Galaxy Note 10.1
  • Samsung Galaxy Note 10.1 2014

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.

E in più, vedi IN DIRETTA il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.

Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento.  Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su Tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (Per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.

Se volete scaricare l’applicazione di Premium Play, lo potete gratuitamente fare direttamente dal Samsung App Store