Qual è lo smartphone che ha le caratteristiche tecniche migliori ma anche il prezzo più basso sul mercato? Probabilmente starete pensando al Nexus 5 ma sarebbe sbagliato. Oggi vi vogliamo presentare Project S, un dispositivo ancora in fase prototipale che promette un hardware davvero al top ad un prezzo di soli 299 dollari.
Project S è in cerca di fondi
Prima di analizzare le sue caratteristiche tecniche, vi vogliamo precisare che Project S, per raggiungere la produzione di massa, necessita di 5 milioni dollari. In questo momento però ancora si è arrivati a soli 40.000 dollari circa. Dunque il progetto potrebbe essere uno dei più sensazionali come potrebbe essere anche solamente un illusione.
- Processore octa-core MediaTek MT6592
- Display da 5.8 pollici 2560 x 1440
- 3GB di RAM
- supporto microSDHC
- fotocamera 16 MP
- batteria di 3000mAh (supporto di ricarica senza fili)
- IP55/58
Come potete vedere il Project S è dotato di tutte le caratteristiche più recenti che è possibile trovare a bordo di uno smartphone, con in più il plus di avere la certificazione per la resistenza all’acqua e alla polvere. Il sistema operativo utilizzato sarà chiaramente Android anche se non viene menzionato. Di seguito vi mostriamo una galleria di immagini che descrivono il dispositivo in maniera più approfondita.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul sito Indiegogo