Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Note Pro 12.2 confermato da AT&T?

Samsung Galaxy Note Pro 12.2 confermato da AT&T?

Samsung Galaxy Note Pro 12,2

Nelle ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione che parla del tanto atteso Samsung Galaxy Note Pro 12.2, che dovrebbe essere svelato nel corso del CES 2014 a Las Vegas, ma sul quale non ci sono informazioni ufficiali.

Samsung Galaxy Note Pro

Da qualche giorno abbiamo appreso che il noto carrier AT&T ha iniziato a testare il nuovo Samsung Galaxy S5 ma, secondo @evleaks, non ci sarebbe solo il prossimo modello smartphone top gamma nelle mani dei tester.

Con il nome in codice SM-P907A anche il Samsung Galaxy Note Pro 12.2 sarebbe in fase di test avanzato, il che presuppone un arrivo imminente (o quasi) sul mercato. Su questo aspetto ci sono alcune perplessità, visto che il produttore sudcoreano ha ben 3 opzioni disponibili: la prima prevede la presentazione del nuovo tablet pc al prossimo evento di Las Vegas che si terrà a Gennaio (ipotesi più probabile).

La seconda opzione vede una presentazione posticipata al MWC 2014 che si terrà a Febbraio, alternativa abbastanza valida. Ultima opzione, meno probabile delle altre due, suppone che Samsung voglia mostrare al pubblico il nuovo tablet in un evento esclusivo, nel quale magari presenterà altri modelli della stessa famiglia.

Per scoprire quando Samsung mostrerà al pubblico il Samsung Galaxy Note Pro 12.2, non ci resta che aspettare i prossimi giorni e ne sapremo di più.