Il Sony Xperia Z1F, versione ridotta dell’Xperia Z1, ma altrettanto potente quanto il fratello maggiore, da qualche giorno è disponibile alla vendita esclusivamente per il mercato nipponico e sembra stia riscuotendo un importante successo, superando addirittura lo smartphone top di gamma marchiato con la mela morsicata.
La speranza che il Sony Xperia Z1F sia reso disponibile all’acquisto anche in altri mercati al di fuori di quello giapponese è certamente tanta e, a riguardo, sembra ci siano buone notizie, infatti è trapelata in rete una locandina – che possiamo vedere nello screenshot qui di seguito, ndr – che sembrerebbe riferirsi alla data di presentazione ufficiale della versione internazionale del dispositivo.
Le ultime indiscrezioni, in particolare, affermano che la tanto attesa versione internazionale del Sony Xperia Z1F sarà annunciata in occasione di un evento mondiale che si terrà in Cina il prossimo 3 Gennaio, ovvero il festival di inizio anno.
La locandina di invito che abbiamo postato sopra, per quanto incomprensibile a molti, parla esplicitamente del Sony Xperia Z1F, riportando alla sopracitata data l’evento di presentazione, laddove l’1, seguito dal simbolo della parola mese, indica Gennaio, mentre il 3, seguito dal simbolo della parola giorno indica, appunto, il terzo giorno.
[divider]
Sony Xperia Z1F: caratteristiche tecniche
Per farvi venire ancor di più l’acquolina in bocca a riguardo di un’eventuale presentazione ufficiale della versione internazionale del Sony Xperia Z1F, vi ricordiamo qui di seguito, in elenco, le caratteristiche tecniche dello smartphone mini, ma dalle grandi performance:
|
In tutto questo non vogliamo crearvi false speranze e, come sempre, vi ricordiamo che quanto vi abbiamo appena scritto sono solo speculazioni non ancora confermate ufficialmente da Sony, ma certamente qualcosa sembra bollire in pentola.
Per restare aggiornati sulle ulteriori notizie che riguardano il Sony Xperia Z1F ed il suo possibile lancio a livello internazionale, vi suggeriamo di continuare a seguirci su AndroidBlog. Stay tuned!