Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 si mostra in alcune foto concept

Samsung Galaxy S5 si mostra in alcune foto concept

samsung galaxy s5 concept

Il designer Hasan Kaymak ha realizzato un concept di Samsung Galaxy S5 davvero molto bello il quale, se dovesse raffigurare o anche assomigliare a quello che sarà in futuro il device vero e proprio, renderebbe felici numerosi utenti che vorrebbero finalmente un top gamma Samsung con un ottimo design e degli ottimi materiali.

samsung galaxy s5 concept

Un design particolarmente rifinito

Come possiamo vedere dalle immagini, il concept mostra un dispositivo con display edge-to-edge, due speaker stereo frontali (come per esempio HTC One/One Max), un corpo in lega metallica e degli angoli arrotondati. Inoltre sarebbe presente una Micro USB reversibile, ovvero l’inserimento sarebbe possibile in entrambi i sensi (come il cavo lightining di Apple).

ytt

Il software del concept di Samsung Galaxy S5

Dal punto di vista software, il Samsung Galaxy S5 mostrato in questo concept, avrebbe equipaggiata l’ultima versione di Android, la 4.4 KitKat insieme con la nuova interfaccia grafica Touchwitz 5. Nella lockscreen sarebbe eliminata la barra delle notifiche, sostituita da un pop-up con l’immagine del nostro profilo e tutte le notifiche al di sotto di essa.

Tutto risulta essere plausibile

Questo concept del Samsung Galaxy S5 potrebbe essere plausibile in più di un punto: per esempio negli scorsi giorni abbiamo parlato di un probabile corpo in metallo, e sicuramente un top di gamma del 2014 non potrà non essere equipaggiato con Android 4.4 KitKat. Solo il tempo potra dirci quanto questo concept si avvicinerà all’originale.

VIA