Home > News su Android, tutte le novità > Asus pubblica il secondo video teaser CES

Asus pubblica il secondo video teaser CES

Asus nelle scorse ore ha rilasciato il secondo dei video teaser riguardanti le proprie presentazioni al CES di Las Vegas che si terrà tra poco più di una settimana. Ricordiamo che il primo video vedeva come protagonista la statua della libertà che impugnava un dispositivo dual boot con Android e Windows.

Questo secondo video teaser CES invece, intitolato “What’s your number“, mostra la città di Taipei invasa da tantissime palline colorate che, una volta che toccano terra, riproducono il classico suono dei tasti dei telefoni. Inoltre nelle palline sono raffigurati i numeri 4, 5 e 6, i quali potrebbero essere le dimensioni del display dei dispositivi che Asus presenterà al CES.

video teaser ces

Questo è tutto ciò che si può estrapolare dal video, dunque per avere delle conferme bisognerà attendere l’apertura del CES. Comunque sappiamo che Asus vuole rafforzare la propria posizione nel mercato europeo ed americano con altri smartphone oltre ai modelli della serie PadFone, che hanno avuto delle discrete vendite.

A seguire vi lasciamo con il secondo video teaser CES 2014.

VIA