Samsung ha sempre un maggiore numero di accessori per i suoi numerosi dispositivi Android. Essi vanno dalla batteria di ricambio ad auricolari Bluetooth o supporto per auto.
I dispositivi Samsung sono, inoltre, molto forniti di varie cover e custodie, alcune delle quali addirittura forniscono ulteriori funzionalità. Riguardo ciò, sono finalmente disponibili la Flip Cover e il caricatore Wireless per il Samsung Galaxy Note 3.
Più precisamente, questi due prodotti sono forniti insieme perché la ricarica wireless è possibile grazie alla cover S-View; il Galaxy Note 3 sarà il primo smartphone Samsung a ricevere questa funzionalità. Samsung, in passato, ha offerto solo uno o l’altro per il Galaxy S4 e il Note II, ma non entrambe contemporaneamente.
La parte frontale della cover S-View ha un’apertura trasparente che consente di controllare velocemente l’orario e altre informazioni senza dover aprire la cover. Inoltre, la parte posteriore, supporta la ricarica wireless.
Questa funzionalità non è economica, anzi: il prezzo di partenza, si suppone, sarà di 69,99 € e dovrebbe essere disponibile in due colori, bianco e nero. La data precisa di commercializzazione non è nota ma si suppone che potrà essere venduta già a partire dal mese di gennaio del 2014 o, in alternativa, a febbraio. Un accessorio che indubbiamente farà la felicità di tanti possessori del Samsung Galaxy Note 3.