Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 Approvato dalla FCC

Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 Approvato dalla FCC

Rumors suggeriscono che Samsung potrebbe introdurre quattro nuovi tablet nel 2014. U Stando ad un report emerso online oggi, il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 è stato approvato dalla Federal Communications Commission statunitense (FCC).

galaxy-tab

Secondo il rapporto di Phone Arena, il prossimo Galaxy Tab Pro 8.4 sarà uno dei quattro tablet che Samsung dovrebbe lanciare all’inizio del prossimo anno. Apparso sul sito web della FCC con il numero di modello SM- T320, il dispositivo sarà probabilmente posizionato nella fascia di tablet medio-alti.

Inoltre il Galaxy Tab Pro 8.4 probabilmente avrà a disposizione Bluetooth LE, Wi-Fi a/b/g/n/ac e una fotocamera posteriore con flash.

galaxy-tab-pro-fcc

La settimana scorsa , un report proveniente da SamMobile ha affermato che Samsung potrebbe introdurre tre varianti del suo tablet di punta Galaxy Tab: il Galaxy Tab Pro 8.4 (SM-T320/T325), il Galaxy Tab Pro 10.1 (SM-T520/T525) e il Galaxy Tab 3 lite (SM-T110/T111).

Inoltre il rapporto afferma che ciascuno dei modelli “Pro” del Galaxy Tab sarà caratterizzato da Wi-Fi e 4G LTE, mentre il Tab 3 Lite potrà contare solamente sulla connettività 3G.

Se le voci sui piani di Samsung riguardo al rilascio dei nuovi tablet all’inizio del prossimo anno fossero vere,  ci sarebbero a breve due occasioni per dare una prima sbirciata a tali prodotti: una al CES che si terrà il 10 Gennaio a Las Las Vegas e l’altra al mobile World Congress che si terrà a Barcellona a febbraio.