Nella giornata di oggi abbiamo appreso da una fonte coreana che LG starebbe lavorando duramente nella realizzazione di dispositivi indossabili e che 2 di questi sarebbero già pronti per la presentazione al MWC 2014 di Barcellona. Stiamo parlando di LG G Arch ed LG G Health.
Entrambi questi dispositivi dovrebbero essere smartwatch: il primo dovrebbe lavorare a stretto contatto con gli smartphone LG (non sappiamo se funzionerà anche con gli altri smartphone Android) e funzionare esattamente come gli smartwatch odierni (Samsung Galaxy Gear, Pebble smartwatch, Sony Smartwatch 2); il secondo dovrebbe invece essere destinato più al mondo del fitness, integrando al suo interno un contapassi e un chip GPS.
Queste sono ancora le prime informazioni che escono su LG G Health ed LG G Arch, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane ne sapremo di più. Inoltre, noi di Androidblog.it saremo presenti al MWC 2014, dove vi potremmo fornire tutte le nostre impressioni sui dispositivi che saranno presentati.