Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: prime presunte caratteristiche tecniche

LG G3: prime presunte caratteristiche tecniche

lg g2

Visto l’incredibile successo riscosso da LG G2, ci aspettiamo che anche il suo successore, LG G3, abbia un tale seguito da parte degli utenti. A giudicare dalle prime presunte caratteristiche tecniche che ci giungono dalla Corea, l’asticella dei top di gamma potrebbe alzarsi ancora molto.

lg g3

immagine di esempio

Caratteristiche davvero al top per LG G3

Secondo queste indiscrezioni, la prossima generazione del top di gamma di LG sarà dotato di un display con risoluzione 2K, una fotocamera da 16 megapixel con ottiche migliorate capaci di garantire una superiore qualità delle immagini scattate ed un processore octa-core chiamato Odin in via di sviluppo presso i laboratori di LG. Inoltre ci sarebbe la presenza di una batteria con una capacità ancora superiore rispetto ad LG G2 anche se, il processore Odin octa-core dovrebbe assicurare un maggior risparmio energetico.

Ecco perchè le caratteristiche di LG G3 sono plausibili

La presentazione di LG G3 dovrebbe avvenire verso la seconda metà del 2014 perciò queste indiscrezioni sono ancora un pò troppo premature per poter trovare un fondamento di verità anche se risultano plausibili, in quanto molte grandi aziende, LG compresa, si stanno rifornendo di pannelli 2K di dimensioni ridotte (dai 5 ai 10 pollici) che probabilmente verranno impiegati per la realizzazione dei dispositivi durante tutto il 2014.

VIA