Home > News su Android, tutte le novità > Nokia Normandy appare in una nuova foto

Nokia Normandy appare in una nuova foto

Nokia Normandy

Quando sembrava che il progetto Nokia Normandy fosse ormai destinato a rimanere incompiuto, spuntano nuove indiscrezioni correlate da una foto che riaprono clamorosamente la questione.

Nokia Normandy

Dopo l’acquisizione di Nokia mobile da parte di Microsoft, era lecito pensare che il brand europeo sarebbe stato completamente gestito dal colosso americano dell’informatica. Fino ad oggi, in effetti, è sempre stato così visto che i vari modelli Nokia Lumia hanno sempre avuto in dotazione Windows Phone OS.

L’indiscrezione di un Nokia gestito da Android, ha suscitato un discreto entusiasmo sul web, tanto che le voci si sono moltiplicate di settimana in settimana. A questo si aggiungono le foto che il profilo Twitter @evleaks ha pubblicato, le quali hanno contribuito ad accrescere l’hype nei confronti di questa indiscrezione.

Nokia Normandy

Nei giorni scorsi avevamo però parlato di Nokia Normandy come un progetto poco plausibile, ipotizzandone un eventuale lancio sul mercato non prima dei prossimi due anni. Oggi, invece, arrivano delle nuove foto che ci mostrano l’ennesima prova che questo modello dotato di Android OS potrebbe essere presto lanciato sul mercato.

Davvero Microsoft potrebbe aver concesso a Nokia di stipulare accordi con Google? difficile dirlo, non ci resta dunque che attendere nuove rivelazioni per capirci qualcosa in più sulla vicenda.