Ottima notizia per tutti gli amanti della fotografia. LG è pronta a presentare la seconda generazione della sua stampante portatile compatibile con Android. Stiamo parlando di LG Pocket Photo 2.
Il nuovo modello sarà più sottile rispetto al precedente ed integrerà una batteria più capiente e numerose funzioni aggiuntive. Il funzionamento è uguale alla prima generazione di LG Pocket Photo: basterà scaricare l’applicazione dedicata, avvicinare lo smartphone ad LG Pocket Photo 2 per far avvenire l’accoppiamento tramite NFC (per i dispositivi senza NFC, lo scambio dati avverrà tramite il Bluetooth), scegliere le fotografie ed avviare la stampa. Inoltre sarà possibile modificare le foto prima di stamparle, aggiungendo filtri ed effetti grafici.
Con questo dispositivo si potranno stampare fino a 30 immagini da 313 x 600 DPI e ciò senza utilizzare inchiostro in quanto sarà realizzato con la tecnologia Zink. La commercializzazione è prevista in Corea per la metà di Gennaio e a seguire per tutti gli altri mercati, Europa compresa.