Chi non si è mai posto la domanda: come conquistare una ragazza? Ebbene, Samsung ha la risposta anche a questo quesito e ce lo mostra in video nel suo nuovo spot dedicato allo smartwatch Galaxy Gear.
Da parte nostra non vi garantiamo alcun risultato certo, ma è sicuro che l’azienda sudcoreana, tra offerte e pubblicità, sta facendo di tutto per spingere le vendite poco soddisfacenti del suo orologio intelligente.
In quest’ultima trovata pubblicitaria, infatti, Samsung ci mostra come conquistare una ragazza grazie alle feature del Galaxy Gear associato al phablet top di gamma Galaxy Note 3.
[divider]
Come conquistare una ragazza: il nuovo spot video del Samsung Galaxy Gear
I protagonisti del nuovo spot video proposto dall’azienda sudcoreana sono tre personaggi: Jack, maschio alpha, dotato di sorriso e sguardo magnetico, nonché del Samsung Galaxy Gear; un anonimo e impacciato ragazzo in possesso – guarda caso, ndr – di uno smartphone della concorrenza; e, infine, l’affascinante Aimee, bellissima ragazza inesperta di tecnologia.
Certamente entrami i protagonisti maschili dello spot video, dal momento dell’incontro con Aimee, si saranno chiesti come conquistare una ragazza, ma sembra che Jack, grazie allo smartwatch griffato Samsung abbia la meglio fin dalle prime battute.
Infatti Jack riesce a conquistare la bionda fanciulla, riuscendo ad ammaliarla dapprima con foto e filmati ripresi durante la giornata in montagna, in seguito con utili funzioni connesse al Galaxy Note 3 durante una serata in discoteca, tra le quali l’ordinazione di una speciale bottiglia di Vino dell’anno.
Lo spot si chiude a lieto fine con il lancio, attraverso lo smartwatch connesso al phablet di Samsung, di una romantica colonna che accompagnerà Jack ed Aimee stretti in un abbraccio, sul terrazzo del locale illuminati dalla luna.
[divider]
Chissà se dopo aver guardato lo spot pubblicitario realizzato da Samsung per il suo smartwatch Galaxy Gear, che ci mostra come conquistare una ragazza, magari proprio quella dei sogni, vi adopererete per andare ad acquistare di corsa il dispositivo indossabile animato dal sistema operativo del robottino verde Android.
Ripetendovi che, da parte nostra, non vi garantiamo alcun risultato a riguardo, vi lasciamo con lo spot video in questione e vi auguriamo: buona visione e… buone conquiste!