Home > Novità app Android > Facebook Home: tante novità mostrate in un video

Facebook Home: tante novità mostrate in un video

Facebook Home è il launcher ufficializzato parecchi mesi fa dall’azienda di Mark Zuckemberg per dispositivi Android ma che non ha riscosso molto successo negli utenti, e per questo motivo il team di sviluppatori adesso vuole correre al riparo. Nei prossimi giorni l’applicazione verrà aggiornata introducendo diverse novità che ci vengono mostrate in un breve video pubblicato direttamente da Facebook.

facebook-home-wide

Come avrete modo di vedere nel filmato, alcune novità che verranno introdotte con l’update di Facebook Home dei prossimi giorni riguarderanno la schermata di blocco: sarà possibile infatti cambiare lo sfondo della nostra lockscreen e rimuovere determinati post se per esempio questi contengono dei contenuti non appropriati. Sempre nella schermata di blocco schermo, in basso a sinistra verranno visualizzate la data, l’ora ed il nome dei nostri amici che hanno pubblicato recentemente post su Facebook. Invece effettuando uno swipe verso sinistra si vedranno tutti i post del nostro news feed. Inoltre con un doppio tap si potrà mettere “Mi Piace” ad un determinato post.

Vi lasciamo con la visione di questo breve video di presentazione che dura circa 1 minuto e con l’app box che vi permetterà di scaricare Facebook Home dal Play Store.

The app was not found in the store. 🙁