Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Note PRO: prime caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note PRO: prime caratteristiche tecniche

samsung galaxy note pro

Dopo avervi annunciato la news del misterioso tablet Samsung apparso presso la FCC, ora vi vogliamo parlare di un altro tablet di cui si sono sentiti numerosi rumors in passato, ma che non è stato mai così vicino alla realtà come adesso. Stiamo parlando del Samsung SM-P900, ovvero il Samsung Galaxy Note PRO.

samsung galaxy note pro

Il dispositivo sarà senza dubbio più grande dei 10 pollici, in quanto Samsung vuole creare una nuova serie di tablet oltre quelle dimensioni. Si ipotizzano ancora una volta i 12,2 pollici (vedi nostro articolo precedente) con inoltre una super scheda tecnica. A bordo infatti dovremmo trovare un display come detto da 12,2 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, 3 GB di memoria RAM, una batteria da 9500 mAh, Android 4.4 KitKat, un peso di circa 750 grammi ma soprattutto un nuovo processore. Ancora però c’è qualche dubbio su quale potrebbe essere: i candidati sono il Qualcomm Snapdragon 805 e il nuovo Exynos octa-core.

Inoltre il terminale dovrebbe essere rilasciato sia nella configurazione solo WiFi sia in quella LTE (avranno dei nomi in codice differenti). Molto probabilmente il Samsung Galaxy Note PRO verrà presentato al CES di Las Vegas, evento che si terrà in Gennaio, mese che si preannuncia ricco di novità.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE