Home > Giochi Android > GTA San Andreas approda anche nel Play Store

GTA San Andreas approda anche nel Play Store

GTA San Andreas

GTA San Andreas

Solamente una settimana fa è arrivata la notizia, che GTA San Andreas approdava su iPhone e iPad. Oggi con grande entusiasmo siamo lieti di annunciare, che il “top del top” degli open world è finalmente disponibile anche su piattaforma Android. 

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. GTA San Andreas, il re indiscusso dei videogiochi per PlayStation 2, è approdato nel Play Store per la gioia di tutti i suoi fan e non solo. Ovviamente le novità saranno le stesse introdotte per la versione riservata ai dispositivi Apple.

Quindi troveremo migliorie per quanto riguarda luminosità e modelli poligonali. Di certo l’esperienza di gioco touch non potrà garantire gli stessi risultati, che si otterrebbero giocando ad una console. A tal proposito siamo più che ottimisti sull’arrivo di un supporto per gamepad.

Per il resto il videogioco si commenta da solo. GTA San Andreas è scaricabile direttamente dal Play Store al costo di 5,99 euro (stesso prezzo della versione per iOS). Il gioco occupa circa 2.4 GB di memoria. Nonostante 5,99 euro non sia un prezzo eccessivamente basso, a nostro parere questo prodotto li vale tutti.

Non vi resta che cliccare sul link sottostante e scaricare uno dei giochi più famosi ed apprezzati di tutti i tempi.

Grand Theft Auto: San Andreas
Grand Theft Auto: San Andreas
Developer: Rockstar Games
Price: 7,99 €

SCELTI DA NOI PER TE