Home > News su Android, tutte le novità > Windows Phone 7.8 entro gennaio secondo Nokia Spagna

Windows Phone 7.8 entro gennaio secondo Nokia Spagna

Ma quando arriva Windows Phone 7.8?

Si tratta di una domanda che sto iniziando ad odiare e che mi ronza nella testa da ormai troppo tempo, avendo qualche conoscente che non mi da tregua nel chiedermelo.

Una bella domanda, dato che i nuovi “vecchi” device che vengono spediti ora montano già la versione “contentino” dell’OS Windows Phone, versione pensata appositamente per chi è stato tagliato fuori (giustamente o no) da WP8.

Le uniche notizie a riguardo vedevano un “inizio 2013“, informazione un po’ vaga che può essere interpretata sotto vari punti di vista: “subito appena inizia l’anno” o anche “con calma nel corso del primo trimestre”.

Qualcosa di nuovo però arriva grazie a Nokia Spagna che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha dichiarato l’arrivo di Windows Phone 7.8 previsto per questo mese di gennaio. Poi come sempre c’è la mezza fregatura del “ma infine dipende dagli operatori”, almeno per quanto riguarda i device brandizzati. Per questi infatti non è poi così certo che l’update arrivi prima di febbraio.

Per quando riguarda Samsung si sa che aggiornerà tutti i suoi device, ma il “quando” rimane un mistero. Lasciamo perdere LG, che il suo Optimus 7 non è previsto per un ulteriore aggiornamento.

Ovviamente la speranza è che tutto arrivi al più presto possibile.

Staremo a vedere cosa accadrà…

Fonte: Pocketnow