Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab: 4 nuovi modelli per il Q1 2014

Samsung Galaxy Tab: 4 nuovi modelli per il Q1 2014

samsung galaxy tab

Samsung Galaxy Tab espanderà i suoi confini nel 2014 con l’arrivo di 4 nuovi modelli (già nel Q1) che andranno ad interessare tutte le fasce di prezzo, dimensioni e caratteristiche tecniche.

samsung galaxy tab

L’obiettivo del brand sudcoreano è quello di offrire ai clienti un tablet pc per ogni esigenza, sia essa legata al prezzo di vendita o più semplicemente a determinate caratteristiche tecniche. Per riuscire in questo obiettivo, nel 2014, verranno immessi sul mercato ben 4 nuovi modelli che avranno una scheda tecnica dai contenuti abbastanza distinti tra loro.

Il primo ad arrivare, secondo le ultime voci, sarà il Samsung Galaxy Tab 3 Lite che dovrebbe avere un prezzo di circa 80-100 euro. Questo modello, però, sarà accompagnato da un nuovo device inedito che dovrebbe montare il tanto chiacchierato display Super AMOLED. Gli altri due, invece, sono il Galaxy Note 12″ (SM-P900) ed un altro modello da 13.3 pollici convertibile, il quale introdurrà di serie il dual-boot per Android e Windows OS.

Novità molto allettanti per il primo trimestre del 2014, che potrebbero regalare a Samsung un grande anno dal punto di vista delle vendite, visto che il 2013 non è stato molto incoraggiante per feedback e ricavi. Le novità più interessanti dovrebbero arrivare nel corso del MWC che si terrà alla fine di Febbraio, dunque restiamo in attesa di nuovi dettagli.

SCELTI DA NOI PER TE