Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z1S potrebbe non essere Xperia Z1 mini

Sony Xperia Z1S potrebbe non essere Xperia Z1 mini

Si è sentito parlare spesso, nelle ultime settimane, di Sony Xperia Z1S. Infatti,  in molti avevano speculato che si potesse trattare della variante mini di Xperia Z1, ma a quanto pare non è così. China Mobile nelle scorse ore ha dato il via alla commercializzazione di una variante del noto top di gamma Xperia e, dalle foto emerse, sembra combaciare con le immagini leaked di Xperia Z1S.

Sony Xperia Z1S

Naturalmente, non c’è una vera e propria conferma ufficiale, ma se il telefono commercializzato nelle ultime ore è davvero lo Z1S, allora possiamo star certi che non si tratta del mini, poiché sono veramente pochi i cambiamenti apportati in questa nuova variante. Tra questi, troviamo una memoria interna di ben 32 GB (senza possibilità di espansione tramite microSD) e la posizione della fotocamera frontale invertita.

Sony-Xperia-Z1-version-for-China-Mobile-has-hardware-changes

Per quanto riguarda i materiali, notiamo anche in questo caso dei piccoli cambiamenti relativi prevalentemente alla cornice che, per questo nuovo terminale, non è in metallo, ma bensì in plastica, il ché lo rende più simile a Sony Xperia Z. Il modello di Xperia Z1 offerto da China Mobile ha come nome in codice “L39t“.

Sony-Xperia-Z1-version-for-China-Mobile-has-hardware-changes (1)

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori informazioni sperando di sbrogliare il prima possibile questa matassa composta dai numerosi modelli Xperia di cui abbiamo sentito parlare negli ultimi giorni. Restiamo sintonizzati.

Fonte