Home > News su Android, tutte le novità > Oppo Find 7: il display 2K è ufficiale

Oppo Find 7: il display 2K è ufficiale

Non è di certo la prima volta che parliamo di Oppo Find 7. Creare attenzione attorno a questo dispositivo sembra essere l’obiettivo dell’azienda, difatti nelle ultime ore essa ha ufficializzato tramite Twitter che l’Oppo Find 7 avrà un display 2K. Si tratta della prima conferma ufficiale riguardante il terminale, le cui specifiche al momento sono frutto di mere speculazioni. Vediamo i dettagli.

Bbp-2VjCUAAkFrm

Con il display 2K, l’Oppo Find 7 dovrebbe vantare una risoluzione di 2560×1440 pixel, tuttavia non siamo in grado di stabilire la densità di pixel per pollice finché non sapremo la misura della diagonale. Sapendo che il display non sarà da 5.7 pollici, potremmo ipotizzare che anche in questo caso, come accaduto per l’Oppo Find 5, la diagonale non supererà i 5 pollici. Se fosse veramente così, questo nuovo smartphone arriverebbe a vantare quasi 600 ppi di densità.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, non abbiamo nulla di confermato e tante indiscrezioni. Queste ultime affermano che Oppo Find 7 sarà dotato di un processore Snapdragon 805 affiancato da 3 GB di RAM e una batteria da ben 4000 mAh, la quale dovrebbe essere in grado di dare tanta autonomia al device, nonostante il display 2K.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE