Home > News su Android, tutte le novità > Asus Padfone X avvistato su AnTuTu

Asus Padfone X avvistato su AnTuTu

asus smartwatch

Sembra che la saga dei PadFone non abbia mai fine. Infatti dopo l’annuncio ufficiale di PadFone Mini, in queste ore abbiamo assistito alla comparsa di Asus PadFone X, avvistato tra i risultati del benchmark AnTuTu.

asus padfone x

Le caratteristiche tecniche di Asus PadFone X sono ovviamente da top di gamma anche se, non notiamo differenze con Asus PadFone A86, tranne la distribuzione software che nel nuovo modello sarà Android nella versione 4.4 KitKat. Infatti come potete vedere ci sarà a bordo un display con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock di 2,26 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno e l’ultima versione di Android.

Asus-PadFone-X-AnTuTu-Benchmark

Il risultato ottenuto è davvero molto elevato: stiamo parlando di 35.000 punti che immaginiamo siano dovuti oltre che all’hardware così performante, anche all’ottimizzazione di Android 4.4 KitKat.

Asus-PadFone-X-AnTuTu-Benchmark-2

Ciò che troviamo strano è la fotocamera posteriore che avrà Asus PadFone X. Infatti sul benchmark viene indicata una 5 Mpixel anche se, sicuramente, ci sarà stato un errore. Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni tecniche sulla parte tablet, una possibile data di uscita o un prezzo di vendita.

VIA