Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4 GPE: Android 4.4.2 disponibile via OTA

Samsung Galaxy S4 GPE: Android 4.4.2 disponibile via OTA

I possessori di Samsung Galaxy S4 Google Play Edition hanno ricevuto, nelle ultime ore, una bella notizia: Android 4.2.2 è disponibile via OTA. Infatti, il roll-out della versione 4.2.2 del celebre sistema operativo mobile marchiato Google è iniziato nelle scorse ore per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S4 GPE. Vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy S4

Il roll-out, come soprascritto, è iniziato, ma come sempre ci vorrà un po’ prima che tutti i device trovino l’aggiornamento. In alternativa, a dirla tutta, c’è una via più breve: scaricare il firmware direttamente dai server di Google. Come potete vedere dall’immagine in alto, il codice alfanumerico della build dopo aver effettuato l’update è KOT49H.S0001.131204.

L’aggiornamento pesa 57.4 MB e se avete intenzione di scaricarlo senza aspettare l’OTA potete farlo da qui. Insomma, dopo l’HTC One GPE ecco un altro terminale (sempre Google Play Edition) a ricevere l’update poco dopo l’annuncio ufficiale del firmware. Voi cosa ne pensate?

Se siete interessati a saperne di più sul Galaxy S4 o volete semplicemente restare aggiornati sulle news relative al device, vi invitiamo a dare un’occhiata alle ultime novità. Per le specifiche tecniche e altre caratteristiche dello smartphone potete prendere come punto di riferimento la nostra recensione. Restiamo sintonizzati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE