
Ogni utente che compra un determinato smartphone, vorrebbe che rimanga sempre aggiornato. Questa regola vale soprattutto quando si acquista un terminale molto costoso. Nella giornata di ieri, lo sviluppatore LlabTooFeR ha pubblicato in rete una prima presunta lista dei devices HTC che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.
Android 4.4 non solo per i devices HTC top di gamma
La lista comprende ovviamente tutti i recenti smartphone della linea One, ma vi è anche la presenza di un terminale che non è di fascia alta: andiamo a scoprire qual è.
- One
- One Dual Sim
- One Max
- One Mini
- Desire 601
- Butterfly S
- Butterfly/Droid DNA
Come potete vedere, la lista dei devices HTC aggiornati ad Android 4.4 KitKat comprenderà tutti i dispositivi della serie One, come era lecito aspettarsi, ma la sorpresa è HTC Desire 601, terminale di fascia media che sicuramente in molti non si aspettavano che venisse aggiornato alla nuova versione dell’OS.
Ricordiamo però che questa è ancora una lista non definitiva e soprattutto non ufficiale, perciò vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze anche se saremmo lieti di vedere HTC rilasciare aggiornamenti anche per i propri smartphone non di fascia alta.