Home > Novità app Android > CoPilot 9.5: Arrivano Nuove Funzioni

CoPilot 9.5: Arrivano Nuove Funzioni

Ormai i navigatori veri e propri sembrano esser passati di moda, da quando sono entrati nelle nostre vite smartphone e tablet: perchè, infatti, acquistare un navigatore, quando è possibile svolgere le stesse funzioni con uno integrato sullo smartphone o comunque scaricabile dal Market? Uno dei più funzionali presente sia su Android che su Windows Phone e iOS è sicuramente CoPilot che, tramite un comunicato stampa, ha annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento.

IMG_0210

Le novità da prendere in considerazione in questo importante aggiornamento di CoPilot 9.5 sono davvero molte, ma la più importante è sicuramente la funzione Motion Lock, mirata ad un aumento della sicurezza stradale: nel dettaglio Motion Lock impedirà all’utente di modificare percorsi, mappe e quant’altro quando si supera una certa velocità, al fine di non far distrarre il conducente. CoPilot, dunque, è l’ideale per chi non vuole troppe distrazioni durante la guida: è possibile, infatti, controllarlo semplicemente con la voce, così come programmarlo ed effettuare delle variazioni nel percorso.

Tra le altre novità, poi, vi è un’importante rivisitazione della parte grafica che su iOS 7 ora è perfettamente in linea con lo stile del sistema operativo. L’aggiornamento a CoPilot 9.5 è già disponibile su tutti gli store dei dispositivi Android, iOS e Windows Phone ed è completamente gratuito per tutti gli utenti che già possedevano una versione precedente. Cosa aspettate a scaricarlo? Potrebbe esservi d’aiuto durante le vacanze natalizie!