Home > Novità app Android > Frozen Lampi di Gemme disponibile su Google Play

Frozen Lampi di Gemme disponibile su Google Play

Frozen Lampi di Gemme arriva su Google Play Store. Si tratta di un gioco che si ispira a Candy Crush Saga, Bejeweled e altri in cui lo scopo è quello di individuare tre oggetti della stessa forma, spostarli, abbinarli e poi eliminarli in un tot di tempo. Applicazioni di questo genere sono molto utilizzate perché sono un passatempo che non richiede molto impegno, ma Frozen Lampi di Gemme rispetto alla concorrenza ha delle caratteristiche aggiuntive:

frozen lampi di gemmeFrozen Lampi di Gemme   App Android su Google Play

  • DIVERTITI ABBINANDO 3 ELEMENTI: sposta bellissime gemme di ghiaccio colorate e abbinane 3 o più per metterti alla prova in avvincenti sfide!
  • SBLOCCA I PERSONAGGI GIOCANDO: inizia la tua avventura con Elsa e Anna, quindi sblocca le varianti adulte delle sorelline mentre esplori il mondo. Segui la storia e gioca con altri personaggi come Hans e Granpapà!
  • POTENZIAMENTI SPECIALI UNICI PER OGNI PERSONAGGIO: usa la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme di ghiaccio o il fiocco di Elsa per far scomparire magicamentele quelle dello stesso colore! Brandisci la spada di Hans per spezzare il ghiaccio e prova tanti altri potenziamenti!

frozen lampi di gemme 2

Frozen Lampi di Gemme è un gioco che non ha particolari problemi di compatibilità visto che funziona anche su smartphone poco potenti. Al momento della pubblicazione di questo articolo nessun utente ha lasciato una recensione su Google Play Store ma le votazioni ci sono state e la media è superiore ai 4,6 punti su un massimo di 5 disponibili.

Se volete scaricare Frozen Lampi di Gemme potete farlo gratuitamente cliccando sul badge qui sotto. L’applicazione potrebbe presentare alcuni contenuti a pagamento (acquisti in-app).

Disney Frozen Lampi di Gemme
Disney Frozen Lampi di Gemme

SCELTI DA NOI PER TE