Home > Smartphone Android > Oppo Find 7 il lancio sembra imminente

Oppo Find 7 il lancio sembra imminente

oppo_find_7_teaser_2

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni a riguardo dell’Oppo Find 7, il nuovo phablet top di gamma dell’azienda cinese animato dal sistema operativo del robottino verde Android.

Oppo Find 7: le immagini teaser

oppo_find_7_teaser_2

I rumors di oggi riguardano due immagini teaser apparse online che vi mostriamo in questo articolo. La prima – che potete vedere sopra – è stata mostrata sulla pagina ufficiale del profilo Google+ dell’azienda, in occasione del compleanno del fratello minore Find 5, seguita dalle parole commemorative, con tanto di tag, che vi citiamo:

“Il Find 5 celebra il suo primo compleanno oggi e vorremmo ringraziare tutti i nostri Ofans per averci sostenuto in questo fantastico viaggio! Abbiamo ricevuto numerosi feedback durante l’ultimo anno, che abbiamo ascoltato attentamente. Il #Find5 era solo l’inizio… #Find7#AlwaysImprove”

Il messaggio sembra essere chiaro e anche le tag che lo seguono, ma poter dire che si tratta di un’anticipazione del lancio imminente dell’Oppo Find 7 potrebbe essere un po’ un azzardo, piuttosto questa prima immagine teaser ci ha incuriosito parecchio e ci ha aperto le speranze di un possibile rilascio del dispositivo a breve.

oppo_find_7_teaser_1

Come vi abbiamo detto ad inizio articolo, però, non finisce qui e, infatti, la seconda immagine, trapelata anch’essa online e che potete vedere sopra, questa volta in modo molto più chiaro ci preannuncia l’arrivo imminente dell’Oppo Find 7.

Ulteriori indiscrezioni e caratteristiche tecniche

Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie a riguardo, in quanto l’azienda cinese non ha rilasciato, ad oggi, conferme ufficiali, ma con questi giochini del vedo non vedo, sta certamente tenendo alta la curiosità degli utenti, a riguardo di un dispositivo che, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe offrirci caratteristiche tecniche di altissimo livello che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Display da 5,7 pollici con risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel
  • Processore quad core Qualcomm Snapdragon 805
  • Memoria RAM pari a 3 GB
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel
  • Connettività LTE
  • Batteria da 4.000 mAh

Non abbiamo, ad oggi, ulteriori dettagli relativi alle possibili caratteristiche tecniche dell’Oppo Find 7, ma conoscendo il produttore cinese ed il suo interesse per l’utilizzo di materiali di qualità, immaginiamo che non farà eccezioni neanche per questo dispositivo top di gamma, curandolo nei minimi dettagli anche per quanto riguarda la scocca ed il design.

Per quanto riguarda, invece, il possibile prezzo dell’Oppo Find 7, la tiritera non cambia, seppur ipotizziamo che nonostante si tratti di uno smartphone made in china sarà difficile aspettarsi un prezzo particolarmente competitivo, considerato il comparto hardware di primissimo livello, nonché la suddetta cura nell’aspetto estetico che ci aspettiamo.

Come al solito, prima di lasciarvi, vi suggeriamo di continuare a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano l’ecosistema del nostro beneamato robottino verde Android, quindi: Stay tuned!

Via