Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 11 con Android 4.4.2 disponibile per il download

CyanogenMod 11 con Android 4.4.2 disponibile per il download

Nelle scorse ore, CyanogenMod 11 con Android 4.4.2 ha fatto la sua prima comparsa. Appena cinque giorni fa abbiamo visto le prime nightly della versione 11 con Android 4.4.1 e, successivamente, la lista completa dei device supportati. Nonostante tutto, il team non ha perso tempo ed ecco arrivare già le prime nightly con la versione 4.4.2 di Android. Vediamo i dettagli.

CyanogenMod 11 con Android 4.4.2

La ROM è stata resa disponibile già per alcuni device, ma ci aspettiamo come sempre che la lista si allunghi nei prossimi giorni. Ad ogni modo, nonostante i soliti bug tipici delle versioni nightly, potete già provarla. Per maggiori informazioni potete visitare la sezione download di Cyanogen, in modo da farvi un’idea di quali siano i device attualmente supportati, tra i quali non mancano assolutamente i top di gamma.

Naturalmente, speriamo che il team si concentri su queste ultime nightly per arrivare il prima possibile alla versione definitiva della ROM, per la quale dovremo sicuramente aspettare un altro po’. Voi cosa ne pensate? Se avete intenzione di provare le nightly fatecelo sapere nei commenti.

Se siete interessati a maggiori informazioni su CyanogenMod o volete semplicemente seguire lo sviluppo della ROM, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime news. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.