Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab 3 Lite passa la certificazione Wi-Fi

Samsung Galaxy Tab 3 Lite passa la certificazione Wi-Fi

Samsung Galaxy Tab 3 Lite è diventato realtà. Nelle ultime ore, diverse informazioni affermano che il dispositivo ha passato la certificazione Wi-Fi ed è stato spedito in India per i test, dopodiché dovrebbe essere pronto alla commercializzazione su vasta scala. Il Galaxy Tab 3 Lite andrà ad arricchire così l’offerta Lite di Samsung, nata essenzialmente per offrire buoni prodotti ai clienti ad un prezzo più contenuto.

sm-t111-uaprof

Infatti, parlando proprio di Galaxy Tab 3 Lite, il suo pezzo più forte sarà proprio il prezzo che, stando alle indiscrezioni, in alcuni paesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro, anche se dovremo aspettare per avere informazioni precise in merito alla commercializzazione del tablet.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, come potete vedere dall’immagine in alto (che comunque non le mostra tutte), si parla di un processore ARM Cortex A9 con una frequenza di clock da 1.2 GHz, display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Inoltre, alcuni rumors affermano che la versione Lite del Galaxy Tab 3 sarà commercializzata non solamente in due colorazioni (nera e bianca), ma anche in due differenti versioni: una con la sola connessione 3G, l’altra con Wi-Fi.

La data di commercializzazione sembra essere fissata a Gennaio, di conseguenza non dovremo aspettare ancora molto per comunicati ufficiali. Restiamo sintonizzati.

Fonte