Home > News su Android, tutte le novità > HTC One potrebbe ricevere direttamente Android 4.4.2 KitKat

HTC One potrebbe ricevere direttamente Android 4.4.2 KitKat

Tramite il suo profilo Twitter, il noto sviluppatore LlabTooFeR rivela che HTC One potrebbe riceve, con il prossimo update previsto per la fine di gennaio, una versione di Android più recente di quella precedentemente annunciata. Alla luce del rilascio a sorpresa di Android 4.4.2 KitKat per tutti i dispositivi Nexus (Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10), l’affermazione dello sviluppatore appare del tutto plausibile.

Il top di gamma di HTC potrebbe venire aggiornato alla versione 4.4.2 di Android, basata sulla build KOT49G, al posto della 4.4 basata sulla build KRT16S. Quindi vi sarebbe la concreta possibilità che i modelli europei di HTC One passino direttamente alla versione di Android 4.4.2 KitKat, piuttosto che alla 4.4 

android 4.4.2 KitKat

HTC dimostra, anche in questo caso, di procedere molto velocemente ai principali aggiornamenti del suo modello di punta. Basti pensare al fatto che la compagnia ha rilasciato Android 4.4 sul suo HTC One Google Play Edition, ancora prima che fosse distribuito su tutti  i dispositivi Nexus, i quali dovrebbero essere i primi a ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo direttamente da Google.

La tempistica del rilascio dell’update sembra essere confermata per la fine del mese di gennaio.

via