Home > Smartphone Android > Galaxy S4 Active arriva pure in versione LTE-A

Galaxy S4 Active arriva pure in versione LTE-A

Samsung Galaxy S4 Active

La famiglia del Samsung Galaxy S4 si amplia ancora di più. Il nuovo arrivato è il Samsung Galaxy S4 Active in versione LTE-A che arriverà solamente sul mercato coreano,  in quanto in questa regione sono presenti le infrastrutture per le reti dati fino a 150 Mbit/s in download. 

Samsung Galaxy S4 Active

Dunque, dopo l’arrivo della versione standard del Galaxy S4 in versione LTE-A, ecco che Samsung ha deciso di fare l’upgrade anche per la versione “waterproof”. Nel caso del Galaxy S4 Active LTE-A, così come in quello del Galaxy S4 LTE-A, Samsung ha aggiornato anche l’hardware, integrando invece del Qualcomm Snapdragon 600 il più potente Snapdragon 800.

blueprintsa-580x241

Altro update è stato fatto con la fotocamera, unica differenza che c’era dal punto di vista delle specifiche tra Galaxy S4 e Galaxy S4 Active, con Samsung che ha inserito un sensore da 13 Mpixel invece che da 8 Mpixel. Ultima modifica effettuata da Samsung è la quantità di memoria interna che passa dai 16 ai 32 GB.

Sicuramente l’aggiornamento hardware che ha subito il Samsung Galaxy S4 Active lo rende nuovamente uno degli smartphone più desiderati del momento. Purtroppo resta il grosso ostacolo della commercializzazione in esclusiva per la Corea anche se, come è avvenuto per il Galaxy S4 LTE-A, anche questo modello potrebbe vedere la luce in Europa.

VIA