Home > Smartphone Android > Vivo Xplay 3S prime indiscrezioni sul prezzo

Vivo Xplay 3S prime indiscrezioni sul prezzo

vivo_xplay_3s_prezzo

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo smartphone made in china e animato dal sistema operativo del robottino verde Android, il Vivo Xplay 3S, che dovrebbe essere disponibile in cinque varianti di colore.

Oggi, invece, ancor prima del lancio ufficiale previsto per il 12 dicembre, sono trapelati sul sito dell’operatore di telefonia China Mobile i prezzi del dispositivo.

Vivo Xplay 3S: l’offerta di China Mobile

Come possiamo vedere dallo screenshot che vi riportiamo qui di seguito, le versioni in vendita dell’Xplay 3S saranno due, quantomeno in madre patria Cina, quindi i clienti che vorranno acquistarlo, avranno più opzioni disponibili offerte dall’operatore China Mobile.

In particolare, per il Vivo Xplay 3S nella versione con 32 GB di memoria interna dedicati allo storage dei dati, il prezzo parte da 740 dollari (pari a circa 540 euro), fino ad arrivare a 823 dollari (pari a circa 600 euro) per la versione dotata di connettività 4G/LTE e, quindi, di un abbonamento con dati e chiamate offerto dall’operatore cinese.

vivo_xplay_3s_prezzo_

In effetti il prezzo per il Vivo Xplay 3S è molto più elevato rispetto alla maggior parte degli altri smartphone cinesi basati su piattaforma Android, ma c’è da dire che il dispositivo ci promette un comparto hardware che dovrebbe garantire performance di alto livello.

Vivo Xplay 3S: caratteristiche tecniche

Prima di lasciarvi, qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche che il Vivo Xplay 3S dovrebbe offrirci:

  • Display da 5,7 pollici 2K Ultra HD con risoluzione pari a 2560×1440 pixel
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB con frequenza di clock pari a 2,3 GHz
  • 3 GB di memoria RAM
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel ed apertura focale f/1.8
  • Connettività 4G/LTE
  • Supporto all’USB 3.0
  • Sensore di impronte digitali

Come possiamo vedere il Vivo Xplay 3S sarà dotato di un display con risoluzione 2K Ulta HD e vi ricordiamo che sarebbe il primo smartphone al mondo ad offrici tale standard.

Purtroppo, ad oggi, non sappiamo null’altro a riguardo della sua commercializzazione, ma riteniamo sarebbe interessante se il dispositivo fosse rilasciato anche al di fuori del mercato cinese e sbarcasse nei negozi del nostro Paese. Per avere maggiori informazioni e certezze non ci resta che attendere l’imminente presentazione ufficiale del prossimo 12 dicembre.

Via