Home > News su Android, tutte le novità > Asus PadFone Mini sarà disponibile a breve

Asus PadFone Mini sarà disponibile a breve

Tutti i maggiori produttori di smartphone Android nell’ultimo periodo hanno fatto uscire la versione mini dei loro top di gamma. Neanche Asus si è sottratta da questa abitudine ed a breve farà uscire Asus PadFone Mini.

ASUS-PadFone-Mini

Per la data di uscita si parla addirittura della prossima settimana, ma solamente a Taiwan. La notizia ci arriva da un rapporto della Global Certification Forum(GSF), nel quale vengono enunciate anche le prime caratteristiche tecniche. Asus PadFone Mini dovrebbe essere dotati di un display da 4,3 pollici con risoluzione 960 x 540 e un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400. Dal punto di vista della connettività, Asus PadFone Mini sarà sprovvisto del 4G e si fermerà solamente alla connettività di terza generazione.

Per quanto riguarda invece la parte tablet, ci sono ancora dei dubbi in quanto, essendo la versione mini del PadFone originale, ci si potrebbe aspettare che anche la parte tablet fosse mini, presumibilmente con una diagonale da 7 pollici ma, secondo quanto riportato nel rapporto, il peso del tablet è abbastanza consistente, il che ci porterebbe a pensare ad una dimensione maggiore.

VIA