Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi3 con snapdragon 800: supera i 37.000 punti in AnTuTu

Xiaomi Mi3 con snapdragon 800: supera i 37.000 punti in AnTuTu

Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

Ecco che ci ritroviamo a parlare di Xiaomi Mi3, top di gamma dell’omonima azienda pechinese. Benché per il momento tale smartphone è ancora un’esclusiva del mercato cinese, il dispositivo in questione è particolarmente conosciuto in tutto il mondo.

Ecco che oggi arrivano notizie alquanto interessanti riguardo gli ultimi benchmark effettuati su Xiaomi Mi3. Sembra infatti, che il gioiellino di casa Xiaomi,sia riuscito ad ottenere un punteggio pari a 37.273, questo, considerando il modello WCDMA di Snapdragon 800 da 2,3 GHz.

Mentre invece se passiamo ad analizzare i valori raggiunti dalla versione CDMA sempre del medesimo processore, avremo un punteggio pari a 36.350. Dati alquanto sorprendenti, che non fanno che accrescere la fama di Xiaomi Mi3, che per la cronaca è lo smartphone più venduto in Cina.

Un dispositivo degno di nota, che non ha nulla a che vedere con i pregiudizi, che diversi utenti hanno nei confronti dei prodotti cinesi. Potrete comodamente acquistare  da casa vostra i diversi prodotti dell’azienda pechinese (con garanzia Italia), compreso lo Xiaomi Mi3, a questo link.

 Via

SCELTI DA NOI PER TE