Home > Novità app Android > Fifa Rilascia La Sua App Per Android

Fifa Rilascia La Sua App Per Android

In vista dei mondiali di calcio che si terranno a Giugno del 2014 in Brasile, FIFA (Fédération Internationale de Football Association) ha rilasciato la sua app ufficiale per tutto ciò che riguarda la FIFA World Cup 2014. L’applicazione è stata rilasciata per Android e iOS.

Screenshot_2013-12-03-10-30-09

Oltre a dare notizie sui mondiali, l’app offre informazioni in tempo reale riguardo qualsiasi match disputato in ogni parte del mondo per tutte e 197 le competizioni mondiali, dalla Serie A alla Liga BBVA, dalla Barclays Premier League alla MLS.
Oltre ai live delle partite con dettagliate informazioni riguardo il match sono presenti, all’interno dell’applicazione, ulteriori categorie dedicate alle foto delle partite, ai video, news e, ovviamente, il ranking Fifa.

Screenshot_2013-12-03-10-43-25

Sembra che Fifa abbia assunto personale davvero molto competente per creare quest’applicazione che, probabilmente, si affermerà come uno dei migliori programmi riguardanti il calcio; ogni sezione all’interno del programma è perfettamente integrata con tutta l’app per garantire la migliore esperienza d’uso possibile su tablet e smartphone.

L’app è disponibile su Android e iOS; quindi, se volete seguire la Nazionale o semplicemente la vostra squadra  di calcio preferita, come Juventus, Milan, Inter o Roma, non dovete far altro che scaricare gratuitamente l’app dal Play Store e seguire comodamente tutto ciò che vi interessa direttamente dal vostro smartphone.