Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy S5: sarà presentato al MWC di Barcellona?

Galaxy S5: sarà presentato al MWC di Barcellona?

Galaxy S5

Galaxy S5

Un altro anno sta per giungere al termine e sapete tutti cosa significa. In seguito ad un 2013 ricco di sorprese e quant’altro, la grande famiglia di aziende produttrici di smartphone si prepara ad un faticoso 2014, che promette di essere ricco di novità e di rivelazioni.

Schermi flessibili, display con risoluzione 2K, sono solo due delle numerose novità, che questo nuovo anno ha in serbo per noi. HTC One, Note 3, Xperia Z1 e Galaxy S4, smartphone che hanno letteralmente conquistato l’utenza, presto avranno l’onore di “conoscere” il loro successore.

In particolare non possiamo che citare l’attesissimo Galaxy S5, nuovo modello della famiglia di dispositivi al quale Samsung deve la sua fama in questo campo e che arriverà presto nei nostri negozi. Sempre più voci giungono a noi sul famigerato device, non si aspetta altro che un’immagine approssimativa di come sarà il nuovo top di gamma Samsung.

Continui dubbi non fanno che accrescere il nostro sconforto. Rumors improbabili riguardanti un possibile divorzio da Google, oppure voci più attendibili attinenti alla presenza di un processore Exynos a 64-Bit. Fotocamera da 16 MP? Stabilizzatore ottico? Scanner oculare? Scocca in alluminio? Galaxy Gear 2?

Troppe domande, al quale per il momento nessuno sa dare una risposta. Nonostante ciò nelle ultime ore sul web sono apparse alcune voci, nel quale vengono esposte interessanti rivelazioni riguardo la data di presentazione. Secondo i seguenti rumors, il Galaxy S5 potrebbe essere presentato al prossimo MWC di Barcellona, che come ben sapete si terrà dal 24 al 27 Febbraio.

Notizie non ufficiali, ma che possono accendere l’entusiasmo della numerosa utenza. Per quanto riguarda il prezzo, si presume, che il device, sarà esposto in vetrina a circa 700 euro. Non resta che attendere con pazienza le prime dichiarazioni ufficiali sul prossimo Galaxy S5, forse tra gli smartphone più attesi per questo nuovo anno.